SMART E-CUP

Il gran finale della smart e-cup sarà a Magione

Tre gare, punteggio raddoppiato, 6 piloti in lizza per il titolo italiano più elettrizzante che ci sia!


Sarà l’autodromo di Magione ad ospitare l’ultimo e decisivo round della smart e-cup 2022. Il circuito perugino ospiterà nel weekend del 15-16 ottobre tre gare con punteggio raddoppiato, che potrebbero sconvolgere tutti gli schemi e i piani dei 23 elektro-gladiatori.

Con le qualifiche previste nella mattinata di sabato, la prima delle tre manche andrà in scena sabato pomeriggio, mentre gara 2 e 3 sono in programma domenica. Tutte le sessioni saranno come di consueto trasmesse in live streaming su oltre 60 pagine Facebook.

Con 200 punti in palio, la lotta per il titolo di Campione Italiano smart e-cup tra l’Autotorino di Gabriele Torelli e la CityCar Bari di Francesco Savoia, distanziati da appena 13 punti dopo 9 gare, potrebbe aprirsi anche alla Crema Diesel di Leonardo Arduini (-31) e al terzetto composto dalla Mercedes-Benz Roma di Simone di Luca, la Rstar Palermo di Giuseppe de Pasquale e la Barbuscia di Filippo Bencivenni, chiusi in un fazzoletto di 8 punti a poco più di 30 lunghezze dal terzo posto assoluto. Una lotta nella lotta, dove tutto può ancora succedere.

Articoli correlati

Back to top button