Home » Salita » Il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno in forze alla Sarnano Sassotetto

Il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno in forze alla Sarnano Sassotetto

La Scuderia Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno prepara la vicina trasferta maceratese con ben sei driver pronti a dar battaglia.

Ascoli Piceno – Sarà un week end di pura adrenalina e sport quello che andrà in scena sui Monti Sibillini dal prossimo venerdì 3 agosto, con la Cronoscalata Sarnano Sassotetto, salita che apre la seconda metà del calendario del CIVM.

La Scuderia Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno si presenta ai nastri di partenza degli 8’877 metri del tracciato marchigiano con il presidentissimo Giovanni Cuccioloni al volante della Peugeot 106 di classe ProdS 1400, con Achille Gigliarelli, sempre in ProdS ma di cilindrata 1.6, anche lui su Peugeot 106.

In E1 Italia classe Oltre 3000, sarà al via il dottore volante Amedeo Pancotti alla guida della fida BMW M5 mentre in E2- SH, classe 1400 Valeriano Micozzi spingerà al massimo la sempreverde Simca Rally 2.

Nello stesso gruppo, ma nella classe regina, la “oltre 3.0”, Alessandro Gabrielli continuerà il lavoro di sviluppo ed affinamento della Picchio AR 4C. Tra le monoposto di classe E2 SS 1000, sarà della partita Andrea Vellei, sempre alla guida della Formula Gloria C8P.

Il programma del week end prenderà il via venerdì 3 agosto con le verifiche tecnico sportive che si svolgeranno nell’incantevole borgo di Sarnano, mentre sabato 4 ci saranno le due salite di ricognizione a partire dalle ore 9. Domenica 5 agosto alle ore 12 è in programma lo start dell’unica salita di gara.

Ufficio Stampa
Gruppo Sportivo
AC Ascoli Piceno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Continua la favola della Caprino-Spiazzi. Successo per la quarta edizione della Rievocazione Storica

Vetture di gran classe e importante risposta del pubblico, in una Caprino Veronese che ha ...