Home » Kart » Il KGT Racing Team si prepara per la Rok Cup International Finals

Il KGT Racing Team si prepara per la Rok Cup International Finals

In occasione della Rok Cup International Finals, il KGT Racing Team apre le porte a nuovi piloti come banco di prova per la prossima stagione.

Subito dopo la Rok Cup Italy che ha portato al team due titoli italiani con la fornitura motori a Paolo Ferrari in Junior Rok e Kacper Szczurek in Super Rok, la squadra capitolina ha già la testa al prossimo importante impegno agonistico: la Rok Cup International Finals che si svolgerà al South Garda Karting dal 10 al 13 di ottobre.

Al fianco dei piloti ufficiali, il team da’ il benvenuto a quei piloti che vengono da altre realtà agonistiche e che sono interessate a correre con i colori del team KGT Racing Team nel prossimo futuro. Per loro sono stati creati i cosiddetti pacchetti “all inclusive”: i piloti arrivano in pista e trovano tutto già pronto per il weekend.

“Abbiamo creato questo programma per permettere a piloti nuovi e stranieri di trovare una squadra organizzata a disposizione per essere seguiti al meglio, con la possibilità di proseguire il rapporto anche la prossima stagione – commenta Stefano Tredicine, KGT Racing Team manager – I piloti che concorrono a questo evento internazionale avranno l’opportunità di correre con un team 6 volte campione del mondo prenotandosi un sedile per l’anno prossimo. Offriremo questi pacchetti in tutte le categorie: kart nuovi, motori con sviluppo e preparazione KGT Engines, posto tenda, assistenza del nostro staff con meccanico personale e telemetrista per l’analisi dei dati tramite telemetria AIM e set-up del mezzo. I nostri programmi saranno poi adattati in base alle esigenze dei piloti per assicurare il miglior servizio possibile.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

OTTIMA PRESTAZIONE AL DEBUTTO IN OK NEL CIK FIA WORLD CHAMPIONSHIP PER DELLI GUANTI

E’ mancata solo la prestazione in finale al forte pilota del Team KSM Schumacher Pietro ...