Kart

IL LEADER DELLI GUANTI E’ L’ UOMO DA BATTERE AD ADRIA

Leader della Senior ROK nell’ambito del Campionato Italiano ACI Karting, Pietro Delli Guanti si appresta a scendere in pista questo week end sul tracciato dell’Adria Karting Raceway per disputare la quinta prova della serie tricolore e consolidare il suo primato nella categoria Vortex. Forte dell’ottimo supporto tecnico del Team Marra61, il driver foggiano ha dimostrato nelle tappe sinora disputate di avere i numeri per poter puntare dritto al titolo finale arricchendo così il suo già folto palmares dal quale spicca il titolo italiano  e il vice titolo iridato Mini ROK ottenuti nel 2016. Carico e super allenato Delli Guanti dunque sarà l’uomo da battere sul tracciato rodigino anche se la concorrenza è sempre molto agguerrita e gli avversari molto esperti e veloci.


Pietro Delli Guanti: Non vedo l’ora di tornare in pista. Il titolo ACI nella ROK Senior è il mio obiettivo finale anche in preparazione della prova unica per il titolo tricolore ROK di Adria di Settembre e della International Final ROK di Ottobre. Con Marra stiamo davvero facendo un lavoro egregio e sento di disporre davvero di ottimo materiale per cui sta ora solo a me sfruttarlo al meglio e portare a casa il titolo. ”

Il driver del Team lombardo tonerà in pista dunque a partire da Giovedì 26 per disputare le prove libere andando poi ad affrontare nei giorni successivi le qualifiche, le sfide incrociate e le due manche di gara finali. Domenica 29 Luglio ci sarà la diretta TV su AutoMotoTV (Canale 148-SKY) con la diretta streaming su www.acisportitalia.it e nella FB del Campionato Italiano ACI Karting. Live timing invece disponibile su www.acisportitalia.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker