Pista

Il Levante Circuit pronto al “Track Day”

Sarà una grande domenica 6 ottobre ad alta emozione e formazione con i giri di pista, i test drive, l’expò di auto e moto, ristorazione di alta qualità ed intrattenimento, tutto all’insegna dell’automotive. Porte aperte all’autodromo barese di Binetto


Binetto (BA), 4 ottobre 2019. Una grande e divertente domenica 6 ottobre a porte aperte quella preparata da Safe & Emotion al Levante Circuit per il “Track Day”. Una giornata ad alta adrenalina, con i giri in pista sulle prestige sport car, le prove libere con le proprie auto sul tracciato della pista di Binetto, i test drive riservati alle concessionarie con possibilità di provare in pista le novità del mercato automobilistico; intrattenimento, ristorazione di qualità, esposizione, ma soprattutto tanta sicurezza in pista e su strada, con tante iniziative rivolte alla guida sicura ed al rispetto delle regole.

Una giornata dedicata a tutti all’insegna dell’automotive, girare in pista con le auto sportive di Hot Lap o provare la guida in pista usando la propria auto con l’ausilio di competenti istruttori.

Il paddock diventa una grande area espositiva e di intrattenimento, con le concessionarie, il tuning, gli accessori, la musica ed il simulatore F.1.

-“Aumenta col passare delle ore l’interesse verso il track day – spiega Ivan Pezzolla coordinatore Safe & Emotion, società alla gestione dell’Autodromo del Levante su incarico di ACI Vallelunga sarà un piacere ed un onore poter porgere il benvenuto a tutte le persone che vorranno vivere con noi la domenica in autodromo. i suggerimenti del pubblico e di tutte le realtà che vivranno con noi questa emozionante giornata, è una preziosa fonte di suggerimenti per migliorare ogni servizio di cui vogliamo arricchire la nostra regione e l’intero sud Italia attraverso la nostra struttura polivalente. Desideriamo che il pubblico senta proprio il Levante Circuit e dialoghi con noi direttamente o attraverso i social network”-.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker