Home » Slalom » REGIONALI » Il New Rally Team Verona sale sui monti dell’Alto Adige e raccoglie una serie di successi di classe al 3° Slalom Caldaro – Appiano

Il New Rally Team Verona sale sui monti dell’Alto Adige e raccoglie una serie di successi di classe al 3° Slalom Caldaro – Appiano

Per il New Rally Team Verona il fine settimana appena trascorso si è svolto all’insegna di una bella giornata autunnale nella soleggiata Caldaro, in provincia di Bolzano.


L’occasione è stata la partecipazione alla terza edizione dello Slalom Caldaro – Appiano.

Trasferta che è valsa alla scuderia veronese una discreta messe di coppe grazie ai suoi equipaggi iscritti alla gara altoatesina.

Due le vittorie di classe conquistate: la prima è arrivata dal veterano Angelo De Nale che a bordo della sua Renault Clio Williams ha conquistato un primo posto di Classe A2000. L’altro successo è stato conquistato da Manuel Gasparini che a bordo della sua sempreverde A112 Abarth ha conquistato un secondo posto assoluto ed un primo di classe nella classifica riservata alle auto storiche.

Dopo l’ottimo primo posto di classe al recente Slalom Val di Sole, per Stefano Freddo arriva un altro bel podio grazie al secondo di classe A1600 con la Peugeot 106 1.6 16V.


In continua crescita invece Thomas Morandel, sempre più a suo agio con l’affiatamento con la sua Peugeot 106 S16, premiato a Caldaro con un secondo di Classe N1600.

Gara test infine che si è conclusa positivamente per Andrea Mirandola, in gara soprattutto con l’obbiettivo di testare il nuovo motore della sua Citroen C2 A1600.

Dopo i birilli dello slalom, il New Rally Team tornerà a pensare ai rally già nel prossimo fine settimana con il 27° Rally del Rubinetto. A difendere i colori della scuderia veronese ci penserà l’equipaggio composto da Ruben Andreoli e Luca Bonometti che scenderanno in gara con la Peugeot 106 N2.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

LA NEBROSPORT PRONTA PER LA SESTA TAPPA DELLA COPPA SLALOM DI 5^ ZONA A SAMBATELLO

E’ stata una stagione insolita anche per il mondo dei motori, in cui soprattutto l’assenza ...