Home » Salita » Il Professore Elia ci ha lasciato

Il Professore Elia ci ha lasciato

A causa di una malattia ci ha lasciato l’imprenditore calabrese


La notizia è arrivata improvvisa, in questo periodo di feste pasquali, ed è di quelle che ci stringono il cuore. Il professor Leonardo Elia non c’è più. Figura che si era affacciata al mondo delle corse, dopo anni di duro lavoro nel mondo delle costruzioni,
imprenditore che giornalmente portava avanti la sua azienda che costruiva strade e ponti, ad un certo punto, spinto anche dalla passione dei figli Sebastiano e Tommaso, aveva sposato il mondo delle gare automobilistiche mettendo al servizio di questo le sue conoscenze nel campo dei metalli dando vita alla Elia Avrio, la prima vettura da corsa realizzata in Calabria.
Si era subito appassionato e, da calabrese determinato e convinto delle sue azioni, era entrato in sintonia con l’ambiente togliendosi tante soddisfazioni nel vedere la “sua” creatura imporsi in gare sia in salita che in slalom.
Affianco ai figli, ne seguiva il lavoro dando sempre i giusti consigli, mitigando accessivi entusiasmi, incoraggiandoli nei momenti di sconforto.
Ora tocca a loro, ai figli, proseguire nel suo lavoro, consci di dover fare a meno della presenza del loro genitore.
Alla famiglia Elia vanno le nostre sentite condoglianze nella certezza che Sebastiano e Tommaso sapranno continuare nel lavoro di papà Leonardo.

fonte: cronoscalate.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Mercoledì 2 dicembre i calendari Velocità Montagna

Mercoledì 2 dicembre i calendari Velocità Montagna

Alla presenza della Commissione Salita verranno definite le date della prossima stagione in video conferenza, ...