Home » Salita » IL REVENTINO PERDE ARAGONA

IL REVENTINO PERDE ARAGONA

Forfait del pentacampione calabrese.

Era da tutti atteso il grande duello fra i due top driver stabili della E1-1600, ma le strade di Chirico e Aragona non si incroceranno nella prima del Civm. Importanti motivi personali hanno determinato forzatamente la scelta dell’ultim’ora del velocissimo driver della Cubeda Corse.

Desolato il protagonista mancato, desolato anche l’amico/rivale di mille battaglie, Domenico Chirico: “La  mia gara preferita assieme al Terminillo, perde un grandissimo protagonista, un amico, un rivale di mille lotte. C’eravamo visti qualche giorno fa dandoci l’appuntamento per venerdì a Lamezia, ma purtroppo lui salterà l’impegno. Correrò con grande voglia, ma certo la sua spinta per cercare l’ottava vittoria sarebbe stata unica. Solo lui ha la capacità di farmi tirare fuori il massimo, visto il valore che tutti conosciamo. Spero di ri-beccarlo presto e che i suoi problemi trovino soluzione immediata. Un abbraccione di cuore a lui. Ti aspetto.”

Francesco Romeo

1 Commento

  1. aragona sei forte spero che tu sia nel alpe del nevegal o pedavena croce d’aune

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...