Home » Salita » IL SOLE HA INVITATO IL PUBBLICO SUL BONDONE
IL SOLE HA INVITATO IL PUBBLICO SUL BONDONE

IL SOLE HA INVITATO IL PUBBLICO SUL BONDONE

La splendida giornata dopo la pioggia del venerdì ha favorito un massiccio arrivo di pubblico lungo i 17,3 Km del tracciato più lungo d’Europa.


Sono in corso le salite di ricognizione alla 65^ Trento – Bondone, accompagnate da una splendida giornata di sole e tanto pubblico già arrivato e come di consueto accampato lungo i 17,3 Km di tracciato che dalle porte di Trento a Montevideo, si arrampica fino a Vason, sotto la vetta del Monte Bondone.

In gruppo A ha fatto la voce grossa Giorgio De Tisi con la Citroen C4 WRC, mentre un’ottima prima salita è stata quella della pilota di casa in corsa per la serie Europea Gabriella Pedroni con un set up già ottimo sulla Mitsubishi Lancer.

“O Play” ha già mostrato i denti in gruppo N al volante della Mitsubishi Lancer, ma attenzione al campione 2014 Hafner. In classe N1600 il piemontese Regis con la Peugeot 16 è stato un ottimo interprete del tracciato.

Tra le Racing Start Novaglio su MINI Cooper S ha trovato immediatamente delle ottime regolazioni per la sua vettura, mentre il rientrante campione in carica Ivan Pezzolla, risulta ancora un pò in affanno.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

L’ALFONA CHE VERRÀ

L’ALFONA CHE VERRÀ

A Sarno, secondo posto fra Turismo per la feroce compatta di Luigi Sambuco. Altre due ...