PERONI RACE

IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT ALLA 6 ORE DI ROMA

LA SQUADRA EMILIANA PRESENTE CON UNA MERCEDES-AMG GT3 E L’EQUIPAGGIO ALESSANDRI-ANTONELLI-GIRAUDI-LINOSSI


Stagione ancora non conclusa per il team Antonelli Motorsport, che dopo avere portato a termine lo scorso fine settimana il proprio impegno nel Campionato Italiano Gran Turismo, a distanza di meno di sette giorni ritorna sulla pista di Vallelunga per affrontare la 6 Ore di Roma di questo fine settimana.

Sui saliscendi capitolini, la squadra emiliana si presenta schierando al via una Mercedes-AMG GT3. A guidarla ci sarà Francesca Linossi, quest’anno protagonista proprio nel Tricolore GT Endurance sempre con il team Antonelli Motorsport e a segno nella classe Pro-Am in occasione della tappa del Mugello.

Assieme alla bresciana ci saranno altri due driver esperti che rispondono al nome di Gianluca Giraudi e Pierluigi Alessandri, mentre il pilota e team manager Marco Antonelli ritornerà al volante completando così l’equipaggio.

Dopo un 2020 sempre al top, in cui è però mancato il titolo italiano a cui si è andati vicinissimi sia nella serie Sprint che in quella di durata, la classica endurance romana potrebbe essere per il team Antonelli Motorsport l’occasione per una chiusura in bellezza.


Domani sono in programma le due sessioni di prove libere. Sabato “via” alle qualifiche: due turni di 50 minuti che scatteranno alle 10.20 e alle 12.50. Il semaforo verde della 6 Ore di Roma, che quest’anno giunge alla 29ª edizione, si accenderà domenica alle 9.30.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker