Home » Pista » WTCR » Il team di Michelisz sogna il WTCR

Il team di Michelisz sogna il WTCR

Norbert Michelisz, protagonista del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha acquistato due Hyundai i30 N TCR per il suo team.

La M1RA Racing ha vinto il titolo per le squadre in TCR International Series nel 2017 e ora sta programmando la nuova stagione.

Le 26 iscrizioni per il WTCR sono già state assegnate lo scorso 30 gennaio, ma due wildcard verranno messe a disposizioni per i 10 eventi del 2018 e la compagine magiara punta ad esserci.

“Il team ha diverse opzioni da valutare e sono certo che verrà scelta la migliore al più presto. Saremmo felici di correre in un campionato continentale TCR, ma non ci siamo nemmeno arresi all’idea di essere al via del WTCR”, ha detto il Team Principal Dávid Bári.

M1RA ha deciso di passare da Honda a Hyundai quest’anno seguendo le orme del suo proprietario Michelisz.

“E’ sempre bello vedere quanto il duro lavoro paghi – ha proseguito Bári – Sono stato alla sede Hyundai in Germania diverse volte e sono rimasto colpito dalla professionalità ed impegno che mettono in quello che fanno. Credo che la combinazione i30 N TCR ed M1RA formi un pacchetto molto forte. Per sfruttare tutto il potenziale del team dobbiamo collaborare a stretto contatto con il costruttore e avere il suo supporto, per cui non vedo l’ora di cominciare questa avventura assieme”.

Nella foto: Bári assieme ad Andrea Adamo (Hyundai Motorsport Customer Racing Department Manager)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

WTCR: CECCON CONTINUA LA SUA AVVENTURA CON LA GIULIETTA TCR

L’ottimo debutto di Kevin Ceccon nel WTCR ha portato alla sua conferma da parte del ...