Home » Kart » IL TEAM DRIVER A CASTELLETTO CON UN POKER DI DRIVER NELLA WSK FINAL

IL TEAM DRIVER A CASTELLETTO CON UN POKER DI DRIVER NELLA WSK FINAL

Manca poco alla fine di questa lunga e intensa stagione 2018 ma il Team Driver di Devid De Luchi non molla la presa e scende in pista oggi nella seconda prova delle WSK Final Cup che si disputa questo week end sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV). Per la compagine di Asolo questa nuova sfida internazionale l’ennesima sfida di una stagione che ha visto il team di De Luchi sempre più spesso nei piani alti delle classifiche delle varie categorie. Per questa occasione 4 saranno i driver schierati dal team veneto: Bergrstorm, Fluxa e Verbrugger nella 60 Mini e Fornaroli nella OKJ. Tutti quattro i piloti disporranno di materiale top per poter ben figurare nelle rispettive categorie dovendo però affrontare un nutritissimo gruppo di avversari presenti a Castelletto per questo importante evento.

Devid De Luchi: “Ci teniamo a chiudere la stagione bene dopo i tanti successi e podi ottenuti a livello nazionale ed internazionale. Stiamo crescendo molto bene ma mantenendo sempre i piedi per terra. La concorrenza, soprattutto nel WSK, è molto alta e dunque per poter emergere tutto deve essere al 100%. La collaborazione con Kart Republic è stata molto importante per noi e abbiamo sempre cercato di sfruttare al massimo il materiale a disposizione dando ai nostri piloti il massimo del supporto. Attendiamo ora l’esito della gare di questo week end.”

Il programma dell’evento di Castelletto inizierà nella giornata odierna con la disputa dei vari turni di prove libere proseguendo domani con gli ultimi turni di prove libere, le  qualifiche e le prime manche di sfida che proseguiranno anche nella giornata di Sabato. Domenica il gran finale con warm up, Pre Finale e Finale. Per chi è interessato a seguire LIVE (Timing & Streaming) l’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it o del circuito www.7laghikartitalia.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Tutti i campioni della Coppa Italia ACI Karting 2018

Si aggiudicano i titoli in KZ2 Lombardo, nella 60 Mini Filaferro, nella Iame X30 Junior ...