CIK

IL TEAM DRIVER A SARNO CON IMPORTANTI NOVITA’

Il Team Driver di Devid De Luchi dopo aver festeggiato il doppio podio assoluto conquistato lo scorso week end ad Adria (RO) nella WSK Euro Series è tornato oggi in pista per disputare la prime prove libere della terza tappa del Campionato Italiano ACI Karting.


Per questo nuovo importante impegno, la compagine di Devid De Luchi punta, come sempre, asu di un foltissimo gruppo di piloti (14) divisi in 5 categorie. Nella sempre molto combattuta 60 Mini il Team Driver schiera il leader in campionato Macintyre (secondo nella WSK Euro Series), Dedecker (terzo nella WSK Euro Series), Costa, Kastelic e Monza mentre nella X30 Junior i protagonisti del team veneto saranno Cenedese, Pujatti e le due new entry Bergstrom (in precedenza pilota del team nella 60 Mini) e il figlio dell’ex pilota di F1 Enzo Trulli. Nella X30 Senior confermatissimi Caglioni, Ingolfo e Fornaroli mentre nelle categorie “shifter” De Luchi schiera Torsellini (KZN) e De Marco (KZ2). Davvero un grande impegno anche questo week end per il team veneto che in questa stagione 2019 sta scalando, con i suoi piloti, sempre più le classifiche dei principali campionati italiani ed internazionali.

Devid De Luchi: 14 piloti impegnati nello stesso evento sono davvero un grande sforzo per un team. Noi stiamo davvero spingendo forte quest’anno e i risultati per fortuna stanno arrivando. Vogliamo continuare a sfruttare questo trend positivo e continuare a migliorare gara dopo gara in ogni categoria. Sarno è una pista molto tecnica e veloce e le gare si prospettano molto dure e combattute.”

Per chi volesse seguire l’evento di Sarno attraverso il LIVE Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito https://speedhive.mylaps.com/LiveTiming/. Per chi, invece, vorrà seguire l’evento LIVE in TV sarà sufficiente collegarsi con il canale 228 SKY Automoto TV nella giornata di Domenica 7 a partire dall 09:40. Sarà inoltre possibile seguire la diretta LIVE Streaming attraverso il sito ufficiale www.acisport .it e la pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker