WSK

IL TEAM DRIVER CI RIPROVA ALLA WSK FINAL CUP

Dopo aver colto lo scorso week end la vittoria assoluta con Tsolov nella WSK Open Cup, il Team Driver di Devid De Luchi torna in pista questo week end per una delle ultime fatiche della sua lunga stagione agonistica 2019.


Sul tracciato dell’Adria Karting Raceway il team veneto affronta la WSK Final Cup, prova finale della serie organizzata dalla WSK Promotion con l’obiettivo di confermarsi al vertice. Come sempre, anche in questa occasione il team del patron De Luchi schiera un foltissimo gruppo di piloti: nella 60 Mini oltre al confermatissimo Tsolov si aggiungono Dal Col, Menyhert, Luna Fluxa, Lucas Fluxa, Van T Pad Bosch, Blum, Molnar, Kastelic, Fardin, Fedorenko, Robinson, Costa e le new entry De Vos e Nijs. In OKJ invece restano confermati Cenedese e Bergstrom a completare una line up complessiva di ben 17 piloti. Il meteo ad Adria per il week end si preannuncia quanto mai incerto e questo fattore renderà sicuramente ancora più importante l’impegno di tecnici e piloti in ogni singola manche di gara. Un ultimo appuntamento della serie WSK che può andare a riempire ulteriormente il palmares di successi del Team Driver in questa stagione 2019 vissuta sempre da protagonista.

Devid De Luchi: Ci attende un nuovo lungo ed intenso week end. Abbiamo vinto la Open Cup e sfiorato il titolo nella Super Master Series quest’anno per cui vogliamo fare bene anche nella Final Cup. Abbiamo molti piloti in pista e possiamo davvero puntare al successo. Tengo molto anche al risultato in OKJ perché la vittoria di Cenedese alle Industrie dimostra che possiamo dire la nostra anche in quella categoria. Dita incrociate.”

L’evento di Adria prende il via nella giornata odierna con la disputa delle qualifiche e delle prime manche di sfida mentre nella giornata di domani Sabato proseguiranno le ulteriori sfide incrociate. Domenica 17 Novembre sará poi la volta delle Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Streaming o Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker