WSK

IL TEAM DRIVER INSEGUE IL TITOLO CON TSOLOV NELLA WSK OPEN CUP

Dopo i successi ottenuti al Trofeo delle Industrie dello scorso week end il Team Driver scende da oggi in pista sul tracciato 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) per la seconda e ultima tappa della WSK Open Cup.


Forte delle vittoria conseguita nella prova di apertura con il veloce Tsolov (60 Mini), il team di De Luchi punta a mantenere la leadership di categoria e al conseguente titolo in un week end che si preannuncia quanto mai intenso e condizionato dal meteo inclemente. Oltre al leader Tsolov il team veneto presenta in pista nella categoria 60 cc Fardin, Josseron, Blum, Molnar, Kastelic, Robinson, Van T Pad Bosch e Costa. In OKJ torna in pista il dominatore del Trofeo Dell Industria Cenedese che godo di uno stato di forma quanto mai invidiabile in questo finale di stagione e che si annuncia come uno dei pretendenti alla vittoria assoluta di categoria. Al fianco del driver veneto si schiererà il sempre veloce ed esperto svedese Bergstrom, sfortunato al Trofeo delle Industrie, che punta anche lui ad un risultato di prestigio nella mini serie WSK. Con l’incognita meteo che la farà da padrone dunque De Luchi & C. si annunciano come protagonisti in questa prova conclusiva della serie organizzata dalla WSK Promotion.

Devid De Luchi: Anche questo week end si preannunciano piogge copiose per cui ogni manche avrà molte insidie. Già al Trofeo delle Industrie abbiamo dimostrato di poter dire la nostra in ogni condizione e questo rende il nostro lavoro un po’ meno stressante. Faremo come sempre del nostro meglio per portare i nostri piloti nelle posizioni top e vogliamo lottare per il titolo della 60 Mini fino all’ultimo.”

L’evento di Castelletto ha preso il via nella giornata odierna con la disputa delle qualifiche e delle prime manche di sfida e proseguirà domani con le ulteriori manche di sfida, mentre nella giornata di domani Domenica 10 Novembre sará la volta delle attesissime Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento di Lonato attraverso il LIVE Streaming o Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker