CIK

Il Team Driver Racing Kart pronto a scendere in pista nel Campionato Italiano ACI Karting 2024

Devid De Luchi con il suo Team fra i maggiori protagonisti anche del prossimo Campionato Italiano fin dalla prima prova di Triscina.

Anche il Team Driver Racing Kart conferma la partecipazione al Campionato Italiano ACI Karting 2024 fin dal primo appuntamento del 21 aprile in Sicilia a Triscina. Il Team Driver di Devid De Luchi è una delle maggiori squadre del panorama nazionale, con un impegno soprattutto nella MINI ma anche nelle categorie Junior e Senior, ovvero per quanto riguarda il Tricolore nelle due nuove categorie federali OKN e OKNJ.

Reduce da ottime stagioni e lo scorso anno fra i maggiori protagonisti nella MINI Gr.3 e nella Under 10, sia nel Tricolore che nelle serie WSK, presente fin dall’esordio anche in OKNJ e in lotta per il titolo nel Tricolore fino all’ultima prova della OKN, Devid De Luchi con il suo team è sicuramente uno dei maggiori talent scout per la crescita agonistica dei giovani talenti, pronto a scendere in pista anche nel prossimo Campionato Italiano.

Questo il programma e le aspettative di Devid De Luchi: “Saremo al via del Campionato Italiano fin dalla prima gara di Triscina, con tutti i nostri piloti nelle categorie della MINI e anche in OKN e OKNJ, che si stanno rivelando delle ottime categorie. Piace soprattutto la Junior, propedeutica per chi proviene dalla MINI, ma anche la Senior desta interesse. Confido che la scelta degli pneumatici che saranno utilizzati nel 2024 siano ancora una volta di buon livello, perché il successo di una categoria dipende molto anche dalla perfomance che la gomma può offrire, in modo che il pilota possa trovare oltre alla competitività anche il giusto divertimento.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio