Home » Kart » Il Team Driver torna in pista nel WSK con 5 drivers

Il Team Driver torna in pista nel WSK con 5 drivers

In una settimana che sembra essere fortemente condizionata dal freddo semi glaciale, il Team Driver di Devid De Luchi è pronto a tornare in pista nel corso del week end, sul tracciato di Lonato, per disputare la seconda prova della WSK Super Master Series.

Nel mini-campionato, su quattro prove, organizzato da WSK Promotion, il team di Asolo ha già debuttato sul circuito di Adria con risultati molto convincenti e ponendosi ai vertici soprattutto nella categoria 60 Mini. Forte di questo risultato il team principal De Luchi ha deciso di infoltire i ranghi per questo nuovo appuntamento andando ad incrementare il numero dei piloti schierati al via della gara. Per l’occasione dunque nella categoria 60 Mini a scendere in pista saranno il pilota degli Emirati Al Azhari, affiancato da Trentin e Olsen. Nella categoria OKJ invece saranno due i driver del team veneto: Fornaroli e Patrese. 5 piloti, divisi in due categorie, che hanno tutta l’intenzione di ben figurare malgrado l’agguerritissima concorrenza e clima che si preannuncia quanto mai inclemente.

Devid De Luchi: “Questo week end andremo incontro a condizioni meteo davvero molto impegnative per le bassissime temperature, soprattutto nei primi due giorni di prove e manche. I piloti dovranno fare uno sforzo ulteriore e dovremo valutare sempre molto bene le condizioni della pista per trovare i giusti set up delle varie categorie. Siamo ansiosi di scendere in pista e confermare quanto di buono fatto nelle prime gare della stagione.”

Il programma dell’evento ricalca esattamente il format classico delle gare WSK con il giovedì dedicato alle prove libere, il venerdì alle prove ufficiali e alle prime manche di sfida che andranno poi a proseguire e terminare nella giornata di Sabato 3. Per la Pre Finale e Finale occorrerà invece attendere sino a domenica 4.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Aperte le iscrizioni a Lonato per il Campionato Italiano ACI Karting

Per la prova del Tricolore al South Garda Karting di Lonato dal 28 Giugno al ...