TCR DSG Europe

Il Team NOS a Vallellunga per l’ultimo Round del TCR DSG Europe

Nel fine settimana, l’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, ospiterà l’ultima appuntamento stagionale del TCR DSG Europe by Gruppo Peroni Race.


Il Team NOS Racing è pronto per scendere nuovamente in pista e lo farà sempre con due vetture, una affidata alla coppia Barberini-Giorgi e l’altra a Loia-Laschino. Ottimo la performance nel penultimo appuntamento del Mugello, con Loia sul terzo gradino del podio. In cerca di riscossa l’equipaggio Barberini-Giorgi che dopo la Pole in terra toscana, hanno chiuso in anticipo la gara. Il circuito romano è molto tecnico, si passa dalla parte veloce al guidato, con staccate violente e velocità importanti, soprattutto in “zona” curvone e alla staccata dei Cimini dove è posizionato il punto di rilevamento della velocità massima. Sabato andrà in scena la prima mezz’ora di prove libere dalla 10.100 alle 10.30, la seconda dalle 11.20 alle 11.50. Nel primo pomeriggio sarà il momento della qualifica sulla distanza di quarantacinque minuti. Domenica la gara, semaforo verde alle 10.55 sulla classica distanza delle due ore. La LIVE sulla pagina Facebook e You Tube del gruppo Peroni race.

Massimo Poli Team Owner: Siamo arrivati all’ultimo appuntamento, domenica sera tirerò il bilancio della stagione. Andiamo a Vallelunga per portare entrambe le vetture sul podio. Sicuramente ci sono stati dei problemi che hanno condizionato la stagione, da parte mia e del team c’è sempre stato il massimo impegno. Adesso a Vallelunga dobbiamo fare bene.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker