Home » Salita Autostoriche » Il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti rimandato a luglio

Il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti rimandato a luglio

Il ritardo dei lavori di asfaltatura del manto stradale costringe l’organizzazione a prevedere l’effettuazione dell’evento al 20-22 luglio.        

San Marcello Pistoiese, 10 maggio 2018 – Abeti Racing comunica che si vede costretta a rimandare al mese di luglio il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti, prevista in origine per l’1-3 giugno, quarta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

I previsti interventi di ripristino del manto stradale interessato dalla competizione, lungo la SS 12 “dell’Abetone e del Brennero”, garantiti entro la data di effettuazione della gara dalla Società A.N.A.S. Spa, purtroppo non sono ancora stati affidati e quindi realizzati.

In ragione di questo ritardo, l’organizzazione si vede costretta a rinviare la gara in quanto lo stato attuale della strada non ne consentirebbe il regolare svolgimento e l’avere la sicurezza necessaria.

Il rinvio sarà alla prima data disponibile nel calendario sportivo nazionale, individuata per il 20-21-22 luglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Pioggia e titoli alla Cronoscalata del Santuario

Titoli italiani alla Cefalù-Gibilmanna, decima ed ultima tappa del campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche 2018. ...