Kart

Il Trofeo Nazionale ACI Karting si sposta a Sarno il 6 dicembre

Sarà disputato sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno il Trofeo Nazionale, in prova unica per le categorie KZ2, MINI Gr3, Mini Nazionale, KZN, IAME X30 Junior e Senior. 


A seguito della sopravvenuta indisponibilità del Circuito Valle del Liri di Arce (Frosinone), il Trofeo Nazionale ACI Karting è stato spostato sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno (Salerno) nel weekend del 6 dicembre, aperto alle categorie KZ2, Mini Gruppo 3 Internazionale, 60 Minikart, KZN Junior, Under e Over, X30 Junior e Senior.

Le prove libere inizieranno giovedì 3 dicembre a cura della pista. Il programma prosegue venerdì con le prove libere ufficiali, sabato prove di qualificazione e prefinali, domenica le finali.

Info e iscrizioni nella pagina web del Circuito Internazionale Napoli di Sarno: https://www.circuitointernazionalenapoli.com/ 

La manifestazione sarà trasmessa in diretta TV su MS MotorTV (Sky canale 228 e digitale terrestre), diretta streaming nel sito e pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting, con tutte le finali.


Il programma di Sarno proseguirà domenica pomeriggio 6 dicembre con le prove libere del 25° Trofeo Ayrton Senna, e qualifiche e gare finali come da programma già annunciato per il 7 e 8 dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker