REGIONALI

ILARIO LODDO COL TEAM VRT-PAROLIN

Nella tappa di Amato del campionato calabrese kart, l’ex campione regionale tornera’ sul KZ Junior del noto team di Vincenzo Vacante, ufficiale Parolin. 


Un agognato quanto meritato ritorno alle gare quello di Ilario Loddo, kartista di livello degli anni scorsi, periodo in cui ha conquistato due campionati regionali in KF3 e ProDriver. 

In quest’ultimo anno il giovane talento reggino, cresciuto respirando la passione e la professione di papà Salvatore (con lui in foto), si è dedicato all’assistenza di kartisti in erba come Giovannino Fallanca ed al training di piloti già affermati come Domenico Chirico, che è risalito sul kart dopo anni di auto per tenersi in allenamento, affidandosi ad Ilario Loddo per la gestione del mezzo e delle sedute in pista. 

ILARIO LODDO COL TEAM VRT-PAROLIN

La prova di campionato sulla bella pista Due Mari di Amato, sarà così l’occasione per rivedere Loddo su un kart ufficiale di taglia 125 KZ Junior, quello del team VRT Motorsport di Vincenzo Vacante, reggente agonistico ufficiale del celebre marchio Parolin. 

Il 22enne reggino riprenderà al più presto gli allenamenti, così da farsi trovare pronto per la gara della serie regionale calabra. 


Il commento di Ilario Loddo: “Voglio ringraziare pubblicamente il grande Vincenzo Vacante per questa opportunità concessami, che mi rende onorato di rappresentare un marchio tanto consolidato  e prestigioso nell’ambiente come il Parolin, griffe con cui ho cominciato a correre a soli sei anni. Cercherò di farmi trovare competitivo per onorare al meglio l’impegno, al cospetto di piloti molto, molto forti ed allenati. Sarà una splendida giornata e non vedo l’ora che arrivi”. 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker