Home » Salita » ilTornante.it è su Telegram

ilTornante.it è su Telegram

ilTornante.it sbarca su Telegram. Da oggi è possibile essere aggiornati sulle nostre principali notizie attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a Whatsapp. Basta scaricare la App (è disponibile gratis per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono.

Per aggiungersi al nostro nuovo canale ilTornante.it, basta digitare ilTornante nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale, riconoscibile dal nostro logo. In alternativa si può digitare sul web l’indirizzo telegram.me/iltornante, cliccare su “Send Message” e poi unirsi al nostro canale.

Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia, guardare il video o la fotogallery.

E’ possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CST Sport con due leader tricolori alla Coppa Paolino Teodori

Omar Maglona su Norma M20 FC è leader di campionato Italiano Velocità Montagna e Manuel ...