CIVM

In 156 sono pronti alle ricognizioni della 60^ Svolte di Popoli

Tutti presenti i big del Campionato Italiano Velocità Montagna per la giornata di prove del nono round che scatteranno domani, sabato 13 agosto, alle 9.30 su due manche. La SS17 dell’Appennino Abruzzese sarà chiusa al traffico dalle 8.

Scatterà alle 9.30 di domani, sabato 13 agosto, per i 156 concorrenti verificati, la prima delle due manche di ricognizione della 60^ Svolte di Popoli.


Il nono round di Campionato Italiano Velocità Montagna, che domenica 14 agosto, emetterà i verdetti alla fine delle due salite di gara sui 7, 530 metri della SS 17 dell’Appennino Abruzzese, con partenza dalla città delle acque ed arrivo in prossimità del bivio per San Benedetto in Perillis. Lo start della gara sarà come per le prove alle 9.30, i concorrenti sarano preceduti da uto in parata.

Tutti presenti i big del tricolore e della serie cadetta TIVM centro. La strada sarà chiusa al traffico ordinario a partire dalle 8, fino a quando le vetture avranno raggiunto il paddock dopo la fine della seconda salita, sia nella giorntata di ricognizioni, sia in quella di gara. Le premiazioni si svolgeranno presso il Parco Chiuso, in zona Collepietro, al completamento di ogni gruppo.

Articoli correlati

Back to top button