Home » Salita » ISCRIZIONI AL VIA PER IL 47° TROFEO LUIGI FAGIOLI

ISCRIZIONI AL VIA PER IL 47° TROFEO LUIGI FAGIOLI

La cronoscalata umbra, nona prova del CIVM valida anche per il Challenge Europeo e la Coppa FIA, è in programma dal 24 al 26 agosto sul classico tracciato Gubbio-Madonna della Cima

GUBBIO (PG), 23 luglio 2012 – Si sono aperte oggi lunedì 23 luglio le iscrizioni al 47° Trofeo Luigi Fagioli. Da questa mattina gli organizzatori del Comitato Eugubino Corse Automobilistiche hanno messo a disposizione nel sito ufficiale della spettacolare cronoscalata umbra www.trofeofagioli.it la scheda d’iscrizione. Con un semplice click è dunque ora possibile scaricarla e compilarla in ogni sua parte. Il termine ultimo per presentare la propria iscrizione è fissato per il 20 agosto alle ore 24.

Intanto venerdì 27 luglio alle 11 a Perugia nell’esclusiva Sala Fiume della sede regionale di Palazzo Donini si terrà la presentazione ufficiale della gara, valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, il Challenge Europeo e la Coppa FIA della Montagna. Oltre al comitato organizzatore, saranno presenti rappresentanti di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Gubbio e Automobile Club Perugia.

La cronoscalata internazionale umbra si svolgerà dal 24 al 26 agosto sul classico tracciato che dal caratteristico centro storico di Gubbio porta a Madonna della Cima, lungo i 4150 metri (da percorrere due volte) che attraversano la Gola del Bottaccione, sito naturalistico e geologico di rilevanza mondiale. Durante il weekend di gara sarà anche assegnato il Memorial Angelo e Pietro Barbetti a una personalità del mondo dell’automobilismo internazionale.

L’UFFICIO STAMPA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...