Home » Slalom » ISCRIZIONI APERTE PER IL 17^ SLALOM CITTA’ DI OSILO

ISCRIZIONI APERTE PER IL 17^ SLALOM CITTA’ DI OSILO

Si lavora a ritmi elevati in casa Team Osilo Corse e, dopo aver svelato il programma ufficiale della manifestazione, si aprono le iscrizioni.

Domani 29 giugno via alle iscrizioni alla gara 17 Slalom Città di Osilo 10 Mem. Davide Pirino, valida come prova della Serie A.I.D.O. Sardegna 2017 Slalom “Patrizia Bigi” e Coppa Aci Sport 3° e 4° Zona, manifestazione che si svolgerà a Osilo nell’ultimo fine settimana di luglio. Con l’approvazione del regolamento particolare di gara da parte della federazione sportiva ACI Sport si aprono ufficialmente le iscrizioni, con una chiusura prevista per lunedì 24 luglio alle ore 24.00.

Come al solito il TOC mette in campo una serie di agevolazioni rivolte ai piloti che vorranno partecipare alla gara osilese: la tassa di iscrizione sarà pari a 100,00 euro, invece che 152,50 euro; a tutti i partecipanti che si presenteranno alle verifiche della gara sarà fatto omaggio di un buono sconto del 20 per cento su acquisti fatti presso Autoricambi di Sergio Murru – Quartu S.Elena (CA). Per tutti i piloti che alla data del 1 gennaio 2017 non abbiano compiuto il 23esimo anno di età, la tassa di iscrizione sarà decurtata del 50 per cento.

Nel sito ufficiale della gara www.teamosilocorse.org alla voce “Documenti di Gara e Albo Ufficiale di Gara” sono disponibili tutti i documenti riservati ai partecipanti. La pagina è in costante aggiornamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...