Home » Salita » ISCRIZIONI IN CORSO AL REVENTINO

ISCRIZIONI IN CORSO AL REVENTINO

E’ nel pieno del lavoro il Racing Team Lamezia, organizzatore della corsa calabrese decima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna in programma l’8 e 9 settembre prossimi. Completati i lavori al manto stradale sui 6 Km che da Nicastro conducono fino a Platania e già effettuato il collaudo.

28/08/2012 – Continuano ad arrivare le iscrizioni 14^ Cronoscalata del Reventino, decima prova del C.I.V.M. in programma dal 7 al 9 settembre a Lamezia Terme.

“Tutto procede nel migliore dei modi – spiega Enzo Rizzo, presidente del RTL -, dopo aver sistemato il percorso stiamo eseguendo tutte le incombenze burocratico/amministrative proprie della manifestazione. Quest´anno speriamo e crediamo di poter contare su molte iscrizioni poiché il Reventino è considerata una delle migliori gare dell´intero Campionato Italiano Velocità Montagna e l´apprezzamento di piloti e scuderie sulla bellezza e sicurezza del tracciato lametino sono sempre molto attuali”-.

Si preannuncia una gara ad alto agonismo per l’incertezza che regna in ogni gruppo e classe del campionato, per cui lo spettacolo è assicurato pr il grande pubblico tradizionalmente atteso sull’intero percorso in provincia di catanzaro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...