Italian Formula 4 Championship: Jenzer Motorsport ed Ethan Ischer insieme anche nella stagione 2023
Il pilota svizzero correrà nella serie italiana per il secondo anno consecutivo.
Il sedicenne Ethan Ischer avrà la possibilità di mettere a frutto l’esperienza maturata lo scorso anno per affrontare la sua seconda stagione nell’Italian Formula 4 Championship con il team Jenzer Motorsport.
Il pilota svizzero nel 2022 ha ottenuto i suoi migliori piazzamenti nella serie tedesca di Formula 4, in cui a collezionato due tredicesimi posti a Spa Francorchamps. In quella italiana invece è riuscito ad ottenere buoni risultati rientrando nella top 20 di alcune gare che hanno visto al via oltre 40 monoposto. Nel 2023 Ischer ha davanti a se un programma importante, a partire dalla Formula Winter Series, la ACCR FIA F4 e la serie tricolore dove punta a fare bene.
Ethan Ischer: “Sono felice di poter continuare questa avventura con il team Jenzer anche nel 2023! Il 2022 mi ha permesso di fare esperienza e di imparare molto. Lavorare insieme per un anno ci ha permesso di mettere le basi e di conoscerci per affrontare al meglio questa stagione, in cui sono entusiasta di poter vestire nuovamente questi colori. Un grazie speciale va proprio al team Jenzer e ai miei sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile”.
Zitat Andreas Jenzer: “Il nostro team è molto motivato per l’inizio di questa seconda stagione con Ethan, che avrà la possibilità di mettere in campo tutto quello che ha imparato e di fare bene come merita. Ischer dimostrerà di avere le capacità per poter diventare un pilota professionista”.