Home » Slalom » ITALIANO SLALOM: SANTORO SORRIDE A META’
ITALIANO SLALOM: SANTORO SORRIDE A META’

ITALIANO SLALOM: SANTORO SORRIDE A META’

Alla vigilia della gara di casa, il veterano trapanese traguarda alle prossime due gare le valutazioni sulla stagione corrente nel tricolore.


Il quarto posto fatturato a Campobasso ha mosso la classifica di Alberto Santoro, ma non lo ha persuaso circa le sua attuali performances.

Il veterano di Custonaci non ha sinora nascosto le perplessità rispetto al suo approccio attuale alla guida della propria rinnovata barchetta, evoluta dalla Np Racing di Avellino.

received_10207850979729701Facendo un sondaggio presente e passato delle prime annate di ogni pilota su nuove vetture o su versioni significativamente più aggiornate delle loro precedenti, si scopre però che sia stato tutt’altro che raro un periodo di transizione, prima che il driver abbia sfruttato a pieno i nuovi limiti velocistici di una vettura più estrema e performante.

L’alchimia uomo-macchina, necessita talvolta di tempi più estesi per conclamarsi a buoni livelli di competitività.


La gara tricolore di casa dell’Agro Ericino del 5 giugno e quella successiva Salerno-Croce di Cava del 19 giugno, restituirà a Santoro un quadro più preciso della situazione, facendogli poi valutare l’entità e la durata del proseguo degli impegni stagionali nella serie nazionale.

Alberto Santoro ha partecipato nel 2015 al suo primo Campionato Italiano Slalom, alla fine del quale aveva centrato il terzo posto finale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TITOLAZIONI SLALOM 2021

TITOLAZIONI SLALOM 2021

La Giunta Sportiva ACI ha deliberato le validità tricolori per la prossima stagione sportiva. Di ...