CIS

ITALSLALOM: EN PLEIN PER AGO FALLARA

A Rocca di Novara, vittoria di gruppo e classe per il campione italiano in carica di gruppo S, del team Piloti per Passione. Seconda piazza in E1-1400, per Giovanni Priolo. 


Una robusta dose di punti messi a bilancio, vista la notevole quantità di competitor iscritti, che hanno massimalizzato la vittoria di gruppo e classe di Agostino Fallara. 

Nel primo appuntamento del CIS 2021, l’attuale titolare del tricolore di gruppo S ha realizzato l’ennesima prestazione molto incisiva, che sarebbe stata anche migliore se nella seconda salita, divenuta poi l’ultima per via della nebbia che ha stroncato la terza manche, non fosse incappato in un traversone in una postazione che gli pregiudicava il miglioramento della propria performance, già così di elevato spessore in senso assoluto e non solo in termini di cospicuo punteggio acquisito. 

ITALSLALOM: EN PLEIN PER AGO FALLARAResta il rammarico per non aver abbassato il proprio crono, fattore che sarebbe stato molto utile per far comprendere maggiormente il progresso velocistico della vettura, rispetto alla scorsa stagione. 

A fronte di questa tenue delusione, il bilancio del primo week end tricolore di Agostino Fallara resta ovviamente eccellente,anche come viatico per il prossimo appuntamento tricolore di Campobasso. 


Nelle intenzioni dell’esponente del team Piloti per Passione, c’è infatti la partecipazione a più gare possibili del Campionato Italiano Slalom.

Seconda posizione in E1-1400 per Giovanni Priolo, dello stesso team, che paga la sola prima manche disputata e la sua ridotta esperienza, accusando un ritardo importante dal veloce vincitore Marcello Bisogno, già campione italiano slalom nel recente passato. In relazione a questo, la seconda posizione va valutata quindi più che positivamente. 

Francesco Romeo 

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker