Home » Salita » Jonia Corse: Bottino quasi pieno a Gubbio al Trofeo Fagioli

Jonia Corse: Bottino quasi pieno a Gubbio al Trofeo Fagioli

La scuderia di Giarre chiude in testa al CIVM la prima parte di campionato a squadre, e si prepara ad affrontare le finali di Sicilia e Pedavena.

Ottimi risultati ottenuti al Trofeo Fagioli per i piloti della scuderia siciliana, ma analizziamo il week end:

Domenico Scola porta a casa la vittoria assoluta e allunga in Campionato. Il pilota calabrese già dal sabato ha messo le cose in chiaro e, solo per colpa del manto stradale un po’ rovinato, non è riuscito ad eguagliare la sua performance cronometrica dello scorso anno. Passi decisamente positivi per il set up della sua Osella FA30 motorizzata ZYTEC, feeling al massimo livello con il mezzo e con il suo team.

In CN2000 Achille Lombardi vince gara 1 e arriva secondo in gara 2 , mantenendo così inalterato il distacco di punteggio sul suo diretto competitor per il campionato.

Grande gara per Francesco Conticelli con la sua Osella PA2000 che si aggiudica entrambe le gare sfoderando una grande prestazione in termini di guida e di cronometro; Vincenzo Conticelli chiude al 2 posto in classe 3000 in entrambe le gare con la PA30 motorizzata ZYTEC E2SC.

Luca Caruso con la Radical vince la classe 1600 in gruppo E2SC mentre Antonio Fichera conquista il 2 posto in classe 1600 del gruppo N a bordo della sua Citroen Saxo-

Domenica sfortunata per Renato Geremia e la sua Honda TYpe R di gruppo N 2000 che, dopo essersi girato in gara 1 e aver subito un piccolo danno, ha preferito non partire in Gara 2.

Adesso occhi e testa puntati alla prima delle 3 finali di campionato che si disputerà ad Erice dal 15 al 17 Settembre.

Sante Livrano
Ufficio stampa
Jonia Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

AUTOSPORT SORRENTO: AL MASTER PRIMATO A QUOTA 1600

Nella kermesse Fia di Gubbio, arrivano le prime due posizioni nella litro e sei del ...