Home » Salita » JONIA CORSE PRONTA PER L’ARENA DI FASANO

JONIA CORSE PRONTA PER L’ARENA DI FASANO

Il motor team etneo punta ad incrementare il suo fatturato agonistico nella grande classica pugliese. Alla triade del primo round tricolore di Sarnano, si aggiunge il pilota-dirigente Luca Caruso, al volante della sua Radical ProSport.

12961159_1141309172568677_3766606433123978770_oUna gara tanto affascinante, quanto insidiosa. La Scuderia Jonia Corse guarda con fiducia all’edizione 59 della Coppa Selva di Fasano, una crono incisa in maiuscolo grassetto nella memoria di tutti gli appassionati delle gare su strada.

Lo start tricolore del 2016 ha detto decisamente Si al motor team di Giarre, che rinforzerà con l’innesto del veloce pilota-dirigente Luca Caruso sulla sua Radical PS1600, quel roster di driver e vetture capaci di contabilizzare un ottimo score agli scacchi di Sassotetto.

SARNANO_SASSOTETTO_ACISPORT_064Luca Ligato ha come obiettivo confermare il suo accresciuto livello di competitività anche su una strada profondamente diversa rispetto al primo eccellente round tricolore, rimarcando il suo rinnovato feeling con l’Osella del gruppo Cn2000, seguita dal team Faggioli.

Compagno di classe sarà il veterano Rosario Iaquinta, frenato a Sarnano da noie tecniche ed intenzionato a rivendicare le tante fruttuose presenze maturate negli anni alla Selva di Fasano.

FB_IMG_1463050283530Atteso come ogni protagonista annunciato, Domenico Scola ha più volte dimostrato di possedere il database velocistico personale utile a puntare al superattico del podio anche nella gara pugliese, dove si attende dal driver cosentino la stesura di un altro copione premiante delle sue conclamate qualità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MICHELE ESPOSITO A GUBBIO CON L’OSELLA

Per volontà del veterano Luigi Vinaccia, il giovane sorrentino affronterà la gara umbra del Civm ...