Home » Pista » TCR ITALY » Jürgen Schmarl con Target Competition nel TCR Italy

Jürgen Schmarl con Target Competition nel TCR Italy

La squadra sudtirolese annuncia il pilota che affianca Marco Pellegrini sulla seconda Honda Civic. Per il pilota austriaco sarà questa la quinta stagione nei colori del team guidato dalla famiglia Gummerer.

Si completa lo schieramento di Honda Civic al via del TCR Italy nei colori del Target Competition.

La squadra sudtirolese annuncia infatti il pilota che affiancherà Marco Pellegrini sulla seconda vettura impegnata nel Campionato Italiano riservato alle due litri turbo a trazione anteriore.

Sarà infatti Jürgen Schmarl a comporre la coppia d’assi con la quale Target Competition vuole sferrare l’attacco alla serie tricolore.

“È fantastico essere ancora con la Target Competition – ha dichiarato il pilota austriaco che così affronterà la sua quinta stagione di gare con la squadra guidata dalla famiglia Gummerer – Per me è come una famiglia. Abbiamo definito un buon programma di test con l’obiettivo di essere subito al top”.

“Siamo felicissimi di avere ‘Schmarli’ con noi – ha dichiarato il team principal Andreas Gummerer –  Lavoriamo davvero bene insieme sia dentro che fuori dalle piste. Ci aspettiamo di ritrovarlo davvero competitivo nel 2018”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

25 piloti all’Open Day dell’Alfa Romeo Giulietta TCR by Romeo Ferraris

L’orgoglio per i frutti del proprio impegno, e la convinzione di avere ormai un prodotto ...