Home » Kart » KASTELIC MANCA DI UN SOFFIO LA TOP 10 ALLA WINTER CUP

KASTELIC MANCA DI UN SOFFIO LA TOP 10 ALLA WINTER CUP

E’ stato un week end molto lungo ed intenso quello che si è appena concluso sul tracciato del South Garda Karting di Lonato (BS) in occasione della 25esima edizione della Winter Cup.

Con una entry list che contava più di 300 iscritti provenienti da più di 40 paesi al mondo, il Team Driver ha schierato due dei suoi migliori piloti nella agguerrita categoria Mini ROK (64 iscritti): Fardin e Kastelic. Per il pilota svizzero il week end era partito molto bene, con il quarto tempo fatto segnare in qualifica nel proprio gruppo, e proseguiva con una serie di risultati comunque positivi nelle manche di sfida (12°, 8°, 14° e 13°). Nella Superheat e nella Finale il pilota del Team Driver si confermava battagliero chiudendo 13° la prima delle due manche e 28° la seconda. Per il driver della Cetilar Racing Kastelic il week end era ancora più soddisfacente con il 5° posto in qualifica e tre sesti posti nelle manche associati, purtroppo per lui, ad un 24° che ne condizionava pesantemente lo start nella Superheats. A conferma del suo ottimo passo gara Kastelic chiudeva la Superheats comunque nella TOP 10 (8°) e la Finale 14°, non distante dalla TOP 10. Tanti km percorsi e tanta esperienza maturata dunque per i due driver del team di De Luchi che ora si proietta già verso il secondo round della WSK Super Master Series che si disputerà il prossimo week end sempre sul tracciato di Lonato (BS).

Devid De Luchi:E’ stato un week end molto duro con condizioni meteo spesso variabili e soprattutto con moltissimi piloti racchiusi in pochissimi decimi. Peccato per entrambi i nostri piloti perché avevano entrambi il potenziale per chiudere nella TOP 10, ma questa gara è stata comunque per loro un’ottima palestra in previsione della gara WSK e del Margutti.”

Il Team Driver tornerà dunque in pista già Giovedì a Lonato (BS) per disputare le prime prove libere del Round 2 WSK Super Master Series.

Per maggior info visitate il sito www.teamdriver.it

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Campionato Europeo OK e OKJ

Rinviata al 20-23 agosto la prova del Campionato Europeo OK e OKJ a Sarno

Per l’emergenza epidemiologica Covid-19 il Campionato Europeo OK e OKJ a Sarno disputerà il 20-23 ...