Home » Kart » KGT Racing Team: arriva la sponsorizzazione di Arai Helmets

KGT Racing Team: arriva la sponsorizzazione di Arai Helmets

Un altro tassello importante per il KGT Racing Team: arriva l’accordo con BER Racing Europe, importatrice italiana dei caschi Arai.

La stagione del team capitolino KGT Racing Team è cominciata nel migliore dei modi: dopo l’annuncio dei programmi 2019 arriva anche la partnership con Arai Helmets attraverso l’azienda che importa e distribuisce i caschi nipponici in Italia, Spagna e Portogallo: BER Racing Europe.
 
L’accordo di sponsorizzazione prevede l’instaurarsi di un rapporto diretto tra il team romano e l’azienda di Modena che si impegna a sostenere e supportare direttamente i piloti portati in pista da Stefano Tredicine.  
 
“Nella mia carriera ho sempre utilizzato Arai e per questo sono particolarmente contento di questo accordo di sponsorizzazione – commenta Stefano TredicinePer un pilota il casco è l’elemento che più lo fa sentire sicuro e che più lo caratterizza, ma quando è il casco stesso a dare qualche problema per una mancanza di manutenzione, indossarlo diventa un incubo. Avere il supporto diretto della filiale italiana di Arai assicura ai nostri piloti di avere accessori e manutenzione a disposizione in maniera tempestiva.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

La WSK Champions Cup apre la stagione 2019 a Adria

CON LA WSK CHAMPIONS CUP SI AVVIA LA NUOVA STAGIONE DEL KARTING DI WSK PROMOTION. ...