Home » Salita » CIVM » L’ ACI SPORT TRIBUTA D’ANGELO

L’ ACI SPORT TRIBUTA D’ANGELO

Cerimonia a Monza per i protagonisti del motorsport tricolore, con premiazione quale campione italiano di gruppo E1 per il driver campano.

Una vittoria che ha un sapore speciale, non solo per il pregiato valore in se’, ma anche per come è maturata.

Era partita male la stagione di Giuseppe D’Angelo, con le prime gare in affanno che non esprimevano il vero potenziale del pacchetto pilota-vettura. Dal Bondone in poi è invece iniziata l’escalation di vittorie e di podi che hanno portato il driver di Capaccio, a conquistare il titolo di campione italiano di gruppo E1 Italia, al termine di una stagione avvincente quanto dura, a causa del formidabile valore dei rivali e delle loro vetture.

Soddisfazione quindi per D’Angelo, che ripercorre il suo 2019: “Non è stata affatto una passeggiata, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria finale nel Civm. Un grazie alla Samo Competition che mi ha assistito alla perfezione, un grazie ai miei sponsor ed alla mia Scuderia, la Campobasso Corse. Ci riproveremo nel 2020, cercando di iniziare subito forte già dalle prime gare, consapevoli che i nostri rivali saranno ancora più temibili e competitivi. Le nostre prestazioni della seconda metà di stagione e qualche record centrato con la Black Mamba, ci autorizzano a pensare positivo per la sfida che ci attende”.

Raggiante anche il direttivo della Samo Competition, che fa il bis dopo lo stesso titolo di gruppo E1 conquistato nel 2018 dal patron Luigi Sambuco, con la 155.

Francesco Romeo

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Morabito Racing

MORABITO REVOLUTION 2020

La mini-factory reggina è al 75% del lavoro di sviluppo in chiave 2020, anno che ...