TIVM

La 30^ Salita del Costo 2022 si presenta

Venerdì 25 marzo la sede del Comune di Vicenza a Palazzo Trissino si terrà la conferenza di presentazione a stampa ed autorità della cronoscalata organizzata dal Rally Club Team.


Confermato l’accesso del pubblico sul percorso di gara

Meno di dieci giorni allo svolgimento della trentesima edizione della Salita del Costo, la gara di velocità in salita per auto moderne e storiche le cui iscrizioni si chiuderanno alle 24 di lunedì 28 marzo.

Con l’edizione 2022 torna anche la tradizionale conferenza di presentazione dell’evento organizzato dal Rally Club Team in collaborazione con l’Automobile Club Vicenza. Sede designata, la prestigiosa Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, sede del Comune, che dalle 11 di venerdì 25 marzoospiterà l’appuntamento al quale interverranno il Presidente di AC Vicenza Luigi Battistolli e l’organizzatore Renzo De Tomasi, oltre alle autorità locali, sponsor e inviati dei media.

Nel frattempo è stato confermato nei giorni scorsi il nulla osta all’accesso al pubblico nelle due giornate, sabato per le prove ufficiali e domenica per la gara. Sono inoltre stati diramati gli orari di chiusura della strada statale 349 “del Costo” da Bramonte di Cogollo del Cengio fino al nel Piazzale della Vecchia Stazione a Cesuna di Roana, come segue: sabato 2 aprile dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00. Domenica 3 aprile, dalle ore 7.30 alle ore 16.30.


Articoli correlati

Back to top button