Home » Salita » La Catania Corse alla 50° edizione delle Svolte di Popoli

La Catania Corse alla 50° edizione delle Svolte di Popoli

La Catania Corse alla 50° edizione delle Svolte di Popoli schiererà Vincenzo e Francesco Conticelli, Angelo Roberto Faro e Natale Stabile nel Gruppo E1 ed Alex Greco in Gruppo N.

Alla storica cronoscalata abruzzese, giunta alla 50° edizione la Scuderia etnea schiererà alcuni tra i suoi più brillanti gioielli, a partire dalla famiglia Conticelli, con il papà Vincenzo al volante della solita Osella PA30 nel gruppo E2 B ed il giovane Francesco in Cn con la versione Evo della Osella PA21 con la quale alla recente Coppa Paolino Teodori aveva conquistato la pole position e messo una seria ipoteca sulla vittoria finale prima che un incidente lo stoppasse. Voglia di riscatto dunque per il giovane Conticelli atteso ad una grande prova.

In Gruppo E1 Angelo Roberto Faro continuerà lo sviluppo della sua Fiat Uno turbo totalmente rinnovata: un impegno importante per il pilota catanese in una classe, la 3.0, davvero combattuta, ma che non spaventa di certo Angelo Roberto, che cura da sé la vettura ed aspira dunque alla doppia soddisfazione che solo un pilota preparatore può vivere. A completare lo schieramento della Catania Corse ci penseranno i due amici di Castrovillari, con Natale Stabile che con la sua Alfa 147 2.0, al debutto con la compagine catanese, affiancherà il giovane velocissimo Alex Greco che invece gareggerà come al solito nell’affollatissima classe 1.6 del Gruppo N, dove sarà di certo l’uomo da battere! In bocca al lupo!

ufficio stampa Scuderia Catania Corse
Max Lo Verde

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: COMPLIMENTI AD ACHILLE LOMBARDI

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa il driver potentino per l’ennesimo tricolore conquistato, per la fedeltà ...