La Catania Corse presenta la stagione 2012
Presentazione ufficiale della stagione agonistica 2012 della Scuderia Catania Corse
Con il patrocinio del Comune di Catania ed alla presenza delle maggiori autorità cittadine domenica 11 marzo la Scuderia Catania Corse verrà ufficialmente presentata nella inimitabile cornice della piazza duomo di Catania
Le vetture di alcuni dei protagonisti della stagione appena iniziata verranno esposte proprio sotto l’emblema che da sempre campeggia nel mitico scudetto della Scuderia: l’elefante che è il simbolo stesso della città, “u liotru” per i catanesi. Attesi alcuni tra i maggiori protagonisti delle competizioni nazionali che hanno già entusiasticamente aderito alla rinata scuderia, primo fra tutti Giovanni Cassibba, che esporrà la splendida Wolf con la quale parteciperà al Campionato Italiano Velocità Montagna: per il ragusano si tratta di un ritorno alle origini, dato che ai tempi dell’indimenticato presidente Santo Mosca era uno degli alfieri di punta della Scuderia.
Ovviamente insieme al padre ci sarà Samuele Cassibba, una delle più concrete promesse dell’automobilismo in salita a livello nazionale, campione in carica Under 25. Altra famiglia da corsa quella dei Conticelli, con il padre Vincenzo affiancato dal giovane Francesco, che durante la stagione 2011 ha veramente impressionato per la sua tecnica e bravura; atteso anche Franco Corallo, oltre a Mario Pappalardo ed Edoardo Cappello. A rappresentare i rallisti ci penserà Filippo Vara, mentre per gli specialisti dei birilli ci saranno Ignazio Bonavires ed il giovane Andrea Currenti, invece il compito di dare un grintosissimo tocco rosa sarà affidato alla messinese Silvia Arcidiacono, che sta lavorando per tornare nel 2012 a rappresentare la Catania Corse! Alle 11, all’interno della sala consiliare del Comune di Catania, il presidente della Scuderia Giuseppe Di Gregorio terrà una conferenza stampa per presentare la stagione agonistica 2012. Appuntamento in piazza Duomo quindi per un evento da ricordare!