Home » Kart » La filiera WSK Promotion sui circuiti del Motorsport con grandi mezzi di supporto per i piloti

La filiera WSK Promotion sui circuiti del Motorsport con grandi mezzi di supporto per i piloti

LA FILIERA WSK PROMOTION: UNA GRANDE STRUTTURA SI PRENDE CURA DEI PILOTI IN CARRIERA, ACCOMPAGNANDOLI DAL KARTING ALLA MONOPOSTO CON UNO SPIEGAMENTO DI MEZZI DI PRIM’ORDINE. DALLA WSK SUPER MASTER SERIES ALL’ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP POWERED BY ABARTH, WSK È SEMPRE IN PISTA.

Una grande struttura per grandi piloti.
É in corso il weekend di gara che segna il passaggio dal karting alla monoposto, per l’attività e le strutture di WSK Promotion. Dopo che si è conclusa con successo la WSK Super Master Series, due settimane fa a Sarno (SA), in questo fine settimana la grande organizzazione WSK si è stabilita all’Adria International Raceway di Adria (RO), per l’avvio dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth (nella foto sopra). É un importante passaggio di stagione, che raffigura un simbolico accompagnamento dei piloti che WSK Promotion accudisce, realizzando per loro un supporto di grandi manifestazioni dal karting all’automobilismo internazionale.

I mezzi WSK sempre al lavoro.
Non c’è sosta per i mezzi e il personale di WSK Promotion, un solido gruppo composto da strutture e da uomini dalle grandi prestazioni. Per far fronte a programmi di gara così importanti, il promoter italiano si è dotato di automezzi e strutture mobili sempre più ricchi di attrezzature di supporto: truck tecnologici per gli ufficiali di gara, attrezzati per il controllo di ogni angolo dei circuiti, o a disposizione della produzione video, per realizzare il live streaming di ogni manifestazione. Ma anche grandi strutture di accoglienza (nelle due foto sopra), climatizzate per ogni momento di stagione e capaci di ospitare tutti i protagonisti delle manifestazioni, compresi gli operatori della comunicazione. Mezzi realizzati per ogni esigenza specifica, che si alternano secondo le diverse necessità delle discipline del Motorsport dove opera WSK Promotion.

I truck WSK dal karting alla Formula 4.
Strutture e spazi vengono trasportati e allestiti sui circuiti dalla flotta degli automezzi WSK, che nel fine settimana in corso sono operativi al circuito di Adria con l’allestimento in modalità Formula 4. Con la prima gara di stagione è tornata in servizio la grande struttura mobile a due piani, realizzata per le manifestazioni auto: due livelli utilizzabili, con un grande spazio interno (sopra) per riunire tutti i piloti delle manifestazioni F.4, oltre ad aree riservate per meeting ristretti. Dal karting alla F.4, la presenza nel paddock di WSK Promotion si fa notare, per essere diventata nel tempo il punto di riferimento operativo per tutti i protagonisti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Seconda gara consecutiva al South Garda Karting per il KGT Racing Team

Dopo un buon Trofeo d’Autunno, la squadra capitolina KGT Racing Team rimane al South Garda ...