Home » Salita » La Kronoracing alla Morano Campotenese

La Kronoracing alla Morano Campotenese

kronoracingSono caldi i motori dei piloti Kronoracing per la Salita di Morano Campotenese. Il team della scuderia brutia è pronto a dare il meglio di sé nella cronoscalata del Pollino, giunta alla sua terza edizione, che si terrà nel fine settimana tra il 19 ed il 21 luglio.

Gli iscritti in lizza con i colori Kronoracing sono: Francesco Crocco, sul percorso con la sua Fiat Uno gruppo E3 A1150; Totò Lipari a bordo di Fiat Seicento Racing Start classe RS1; Francesco Giuliani, in gruppo Racing start classe 1600 con una Peugeot 106 rally; Luigi Scarpelli, sempre su una Peugeot 106 rally in gruppo N1600; ancora, il pilota Lalinga Domenico sarà a Morano con la sua Alfa Romeo 156 nel gruppo A2000.
La gara di velocità in salita, organizzata dalla scuderia Morano motorsport, è valida per il Trofeo italiano velocità montagna (Tivm) sud ed interessa un percorso di 6,8 chilometri che, per le sue caratteristiche, necessita di una guida “tecnica” e metterà in lustro le abilità dei piloti in gara.
Si partirà venerdì 19 con le verifiche tecniche e sportive delle vetture partecipanti. Sabato 20 i concorrenti testeranno il tracciato in occasione delle prove ufficiali. Domenica 21, a partire dalle 9,30, prenderà il via la gara della Morano Campotenese.

Ufficio stampa
Kronoracing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...