RALLY NAZIONALI

La macchina organizzativa del Benacvs Rally è già al lavoro per il suo nuovo corso.

Comunicata la data di svolgimento del tradizionale appuntamento rallystico scaligero che quest’anno cadrà l’11 ed il 12 giugno.


La diciassettesima edizione del Benacvs Rally, e con lei il 3° Benacvs Rally Historic e la 11^ Coppa Lago di Garda si stanno già preparando al loro nuovo ciclo.

La storica gara scaligera, in grado a suo tempo di riportare il fascino della notte nei rally e che ha visto fior di campioni sfidarsi sul filo del cronometro per aggiudicarsi una vittoria negli anni sempre più ambita, sarà come sempre valida per la Coppa Rally di Zona.

La corsa avrà luogo l’11 ed il 12 giugno 2021 e sarà organizzata dalla Daytona Race e da ACI Verona Sport, con il supporto del Valpolicella Rally Club in quella che è la nuova coalizione di scuderie veronesi.

Il nuovo epicentro del Benacvs Rally sarà il Comune di Cavaion Veronese che assieme ai Comuni di Caprino Veronese, Ferrara di Monte Baldo e San Zeno di Montagna andranno a comporre il percorso di gara che si articolerà su otto prove speciali, due da ripetersi tre volte ed una da ripetersi due volte.


Presto verranno pubblicati nuovi aggiornamenti con ulteriori dettagli su questo atteso appuntamento sportivo scaligero.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker