Home » Pista » La New Generation Racing inaugura la sua stagione 2016 al Trofeo del Levante
NEW GENERATION RACING

La New Generation Racing inaugura la sua stagione 2016 al Trofeo del Levante

Parte la stagione della New Generation Racing, che inaugura il suo 2016 confermando la propria presenza alla prima delle tre prove dell’edizione numero 3 del Trofeo Autodromo del Levante, che ormai è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati, piloti e addetti ai lavori.
Presenti due piloti della scuderia, che parteciperanno in due categorie diverse. Al via ci saranno La Canna Filippo su Peugeot 106 R. che prenderà parte alla categoria delle turismo fino a 1600 e Leone Cesare che sarà al via della Coppa Classe 1150 con la sua Fiat 127.
Sempre restando in ambito 2016, da qualche settimana sono aperte le iscrizioni alla scuderia. Fino al 10 aprile ci sarà la possibilità di dare la propria adesione, come socio pilota o socio sostenitore per l’anno 2016. Inoltre come ogni anno, si vuole puntare alla crescita dello sport attraverso iniziative per agevolare i piloti, proponendo un Campionato Sociale. Campionato Sociale che da qualche anno prevede anche vincite in denaro per i piloti della New Generation Racing che ne prenderanno parte, e che si classificheranno alla fine della stagione nelle posizioni alte di una classifica stilata tramite punteggi, acquisiti nelle gare della stagione che è alle porte.
Regolamento Campionato Sociale 2016: http://www.newgenerationracing.it/images/classifiche/sociale2016/RegolamentoSociale2016.pdf
Per ulteriori info, visitate il sito: http://www.newgenerationracing.it/ oppure si può contattare il direttivo, tramite un messaggio sulla pagina Facebook (New Generation Racing).
Per l’adesione alla scuderia: http://www.newgenerationracing.it/images/classifiche/sociale2016/ammissionesoci2016.pdf
Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

tecnodom

Anche il Motorsport si mette a disposizione dell’emergenza sanitaria Coronavirus

Tecnodom Spa e la sua factory Tecnodom Sport a tempo di record hanno riconvertito parte ...