Home » Salita » LA NEW GENERATION RACING SI FESTEGGIA

LA NEW GENERATION RACING SI FESTEGGIA

Domenica 23 febbraio a Soverato, premiazione dei campioni sociali di velocità e slalom. Oltre cento partecipanti, con ospiti illustri del motorsport meridionale, per un tributo ai soci ed ai partner del 2019. Diretta streaming sulla nostra pagina FB.

Unica scuderia a livello nazionale, a corrispondere stabilmente un montepremi in denaro ai vincitori delle proprie classifiche sociali, di velocità e slalom. La New Generation Racing rinnova questa sua ammirevole peculiarità, celebrando il proprio momento clou presso l’Hotel Miramare di Soverato, dove a partire dalle 10,30 di domenica 23 febbraio, si tributeranno i protagonisti delle sfide con e senza birilli del 2019.

Un’occasione per ringraziare anche i numerosi e preziosi sponsor e creare un ulteriore momento di confronto e condivisione. Aspetti questi, che non fanno certamente difetto ad un motor team rimasto non solo stabile nelle presenze, ma addirittura cresciuto nelle affiliazioni dalla sua nascita, datata 2011.

Il 2020 da gara che si profila ormai a campo corto, sarà infatti il decimo anno di attività agonistica della New Generation Racing, che per l’occasione proporrà anche un logo rinnovato. Le prestigiose vittorie tricolori di classe e di gruppo centrate in Tivm e Civm ed il notevole dispiegamento di piloti in tutte le gare dei calendari ufficiali di slalom e salite, di domenica in domenica, hanno ribadito anche nel 2019 l’intensità con cui i soci del team di Tiriolo interpretano la loro passione.

Ospiti speciali del motorsport meridionale e la presenza dei soci-piloti provenienti dal nord Italia, arricchiranno ulteriormente questa giornata di festa.

Diretta streaming dell’evento, sarà proposta sulla nostra pagina Facebook ilTornante.it.

Francesco Romeo
Comunicazione
New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...