Home » Salita » La pattuglia Autosport Abruzzo fa bottino pieno al Passo dello Spino

La pattuglia Autosport Abruzzo fa bottino pieno al Passo dello Spino

La pattuglia Autosport Abruzzo fa bottino pieno al Passo dello Spino, gara valevole quale sesta prova del CIVM. Infatti Chiavaroli, nella foto, si aggiudica con netta supremazia il gruppo Racing Start a bordo della Mini riguardata dalle mani esperte della Ciarcelluti Motorsport che questa volta ha veramente funzionato a dovere, permettendo così al driver pescarese di primeggiare nella categoria anche grazie alle coperture KUMHO che non hanno mai dato un problema.
Sergio Santuccione con una prestazione regolare alla guida della sua fida Porsche 996 GT3 Cup si piazza secondo assoluto fra le Gran Turismo dietro all’imprendibile “Antonio Forato” su Lamborghini.
Ignazio Cannavò su Ferrari F430 invece pur essendo stato sfortunato per un testacoda in gara 1 porta a casa i punti del terzo classificato di gruppo GT e la vittoria di classe GT3.
Prestazione maiuscola per Silvano Stipani che con la piccola Peugeot 106 di gruppo A in gara 1 è secondo per soli 15 centesimi.

Purtroppo il gran caldo mette a dura prove gli pneumatici “Avon” usati dal driver teatino che pur mettendocela tutta non riesce a migliorarsi, comunque per lui un ottimo 3 posto di classe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...