Home » Pista » La P&G Racing parteciperà alla Individual Races Attack all’autodromo di Magione

La P&G Racing parteciperà alla Individual Races Attack all’autodromo di Magione

Todi (Pg): La P&G racing è lieta di annunciare la sua presenza alla gara denominata “ Individual Races Attack” che si svolgerà dal 5 al 6 novembre all’autodromo dell’Umbria di Magione, in provincia di Perugia.

La gara sul tracciato umbro, circuito di casa per la scuderia tuderte, è un format che prevede tre giri a testa per pilota a manche, che verranno cronometrati ed il miglior tempo segnato sarà preso in considerazione per la classifica aggregata tra le due gare , che darà poi vita alla classifica di gara.

A gareggiare per i colori della scuderia tuderte saranno ben tre piloti, impegnati in varie categorie, mentre ulteriori due saranno supportati logisticamente e tecnicamente dal team.

Nelle Racing Start 1.4 a bordo di una Fiat 500 1.4, prenderà il via Edoardo Suriani , il musicista 83enne si dimostra sempre più affezionato alla gare e dopo le apparizioni fatte nel Civm a Popoli e Gubbio, è pronto a tornare al volante. Sempre nelle RS 1.4 saranno impegnati , assistiti logisticamente e tecnicamente dalla P&G il giovane Massaini Giorgio e Luigi Gallo che correranno con i colori della X Car Motorsport.

Nella classe Racing Start plus 1.6 debutterà a bordo della Citroen Saxo Vts il vincitore del TIVM zona nord Racing Start 1.4 Daniele Filippetti. Il giovanissimo tuderte è al debutto assoluto con la vettura francese su un tracciato che conosce come le sue tasche e questa gara servirà ad aumentare il feeling e la confidenza con la vettura, viste le differenze con la Fiat 500 con cui ha corso in questa stagione.

Nella categoria E1, classe E1-1600 TB gareggerà con i colori gareggerà la pilotessa Paola Pascucci, che a bordo della sua Mini John Cooper Works cercherà di portare a casa una ottima prestazione , dopo un periodo di fermo, sopratutto per mettersi alle spalle le varie sfortune subite in questa stagione.

 Il programma di gara prevede per Sabato 5 Novembre le verifiche tecniche e sportive, mentre per domenica 6 Novembre è previsto un turno di ricognizione alle ore 9,45, mentre per le 12,45 è prevista gara 1. Al termine di gara 1 è prevista la partenza di gara 2.

La P&G Racing è vicina agli amici della scuderia Sarnano Corse di Sarnano (Mc) , cittadina duramente colpita dal terremoto che sta investendo il centro Italia e a tutti i piloti e scuderie che sono stati toccati da questa calamità. Vi portiamo nel cuore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CHALLENGE FORD MPM | Un Trono Per Cinque

La sfida per il titolo 2020 del Challenge Ford MPM riparte da Varano. Con il ...