Home » Automotive » La P&G Racing presente allo “Show dei Motori” a Bastia Umbra.

La P&G Racing presente allo “Show dei Motori” a Bastia Umbra.

La manifestazione è in programma ad Umbriafiere dal 1 al 4 giugno 2017: la scuderia sarà presente con le sue vetture , su cui si potrà vivere un esperienza a bordo come passeggero.

Todi(Pg): La scuderia P&G Racing è lieta di comunicare che sarà presente alla seconda edizione della manifestazione , denominata “ Show dei Motori”, in programma a Bastia Umbra nel complesso di Umbriafiere dal 1 al 4 Giugno 2017.

L’evento, che ha richiamato lo scorso anno migliaia di appassionati dei motori, vedrà la scuderia impegnata con 15 vetture: alcune saranno esposte, mentre altre saranno utilizzate nell’area esterna ai padiglioni dove verrà allestita una piccola pista, nella quale sarà possibile far vivere un esperienza come passeggero a chiunque vorrà a fianco dei nostri piloti che partecipano al Trofeo Italiano Velocità Montagna e al Campionato Italiano Velocità Montagna.

L’evento è stato presentato alla stampa nella giornata di ieri, all’istituto Serafico di Assisi dagli organizzatori: oltre alle nostre vetture ci saranno alcuni raduni, contest di tuning, freestyle, motocross, pit bike, prototipi e vetture Nascar, oltre a Giancarlo Fisichella che sarà ospite d’onore della manifestazione.

Appuntamento quindi a Bastia Umbra dal 1 al 4 Giugno: Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

KARTING IN PIAZZA A REGGIO CALABRIA

L’evento patrocinato da Fia e Aci raccontato dal presidente e dal direttore dell’esecutivo reggino.