Home » Pista » LA PISTA DEL SOLE PREMIA IL TEAM PUNTORIERI

LA PISTA DEL SOLE PREMIA IL TEAM PUNTORIERI

Vittoria di classe per Michela Puntorieri e secondo di categoria per il fratello Giovanni. Week end brillante per i driver reggini, sul circuito di Melilli.

La sorella Michela ha una grinta a tratti debordante, il fratello Giovanni guidava il kart con una pulizia di guida non comune. L’essenza dei due fratelli da corsa in quota Piloti per Passione e Mora Racing, si può ben sintetizzare così. A traino di papà Michele, loro fedele complice e veterano delle gare su strada del territorio, questi due giovanissimi ragazzi hanno sfidato un’esperta concorrenza sulla bella pista di Melilli ed i risultati, anche in questo caso, hanno premiato la loro straordinaria passione. Michela ha chiuso la sua splendida domenica con una sonante vittoria di classe sulla propria Peugeot 106 di classe RS1400, dopo aver inanellato una serie di tornate molto interessanti. Il suo repertorio è quello conosciuto, fatto di una ferocia quasi irrefrenabile e di una buona velocità istintiva, cementata sul kart sin dall’infanzia.

Smile anche per il fratello Giovanni, che al debutto su una Formula Corsini dell’amico pilota Arcangelo Madaffari, ha chiuso la sua domenica con una più che gratificante seconda piazza di classe, dietro proprio a Madaffari, con un distacco ridotto. Per lui, debutto il 30 settembre nel Campionato di Formula Junior siciliano, sulla pista di Favara, ancora con la stessa vettura.

C’è soddisfazione per questa positiva ripartenza agonistica, tanto agognata alla vigilia, unita alla speranza che si possano presto riprendere le gare sulle loro Seicento e Peugeot 106, con le quali affrontare le consuete sfide a birilli degli slalom. Michela con i colori del team Piloti per Passione e Giovanni con quelli della Mora Racing.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Monza Historic, le auto del passato tornano in pista all’Autodromo Nazionale Monza

Quasi 200 vetture d’epoca tra GT, Turismo e Prototipi correranno nel Tempio della Velocità ricordando ...