Home » Salita » LA ROSSA DI GAETANI RITORNA IN SALITA PER IL MASTER FIA

LA ROSSA DI GAETANI RITORNA IN SALITA PER IL MASTER FIA

Con immenso piacere Gaetani Racing comunica che il nostro pilota Luca Gaetani è stato scelto per far parte della delegazione italiana che prenderà parte al Master Fia Hill Climb a Gubbio nei giorni 12/13/14 Ottobre 2018.

Il Master Fia Hill Climb è una competizione con scadenza biennale che ha come obiettivo riunire i migliori piloti del mondo in un unico evento, dove a contendersi il titolo ci saranno 180 drivers provenienti da ben 22 Nazioni.

Non possiamo che essere orgogliosi e soddisfatti di essere stati selezionati per partecipare a quest’importante manifestazione.

Per la scuderia ed il driver veneto questo è stato un anno difficile, in cui una serie di problemi alla nuova vettura ci hanno impedito di lottare fino alla fine per il Campionato; il grave problema al propulsore della nostra Ferrari 458 GT3, riscontrato in Gara2 a Sarnano, ha demoralizzato l’intero staff imponendoci uno stop forzato. Questa convocazione ci ha ridato la fiducia necessaria a rimetterci in gioco con tutta la grinta che da sempre ci contraddistingue.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MANCARUSO: TRICOLORE FATTO IN CASA

Una coppa di classe 1150M conquistata nel Civm, frutto di una precisa scommessa tecnica d’officina ...