Home » Salita » TIVM » La salita del Costo è alle porte per Paolo Venturi

La salita del Costo è alle porte per Paolo Venturi

Il prossimo fine settimana sancirà l’avvio della stagione salita 2019 per molti piloti e anche quest’anno Paolo Venturi sarà della partita alla salita del Costo sul classico percorso veloce che porta da Cogollo del Cengio all’altipiano di Asiago.

Durante l’inverno sono stati sistemati tutti quei particolari che, per mancanza di tempo, non erano stati debitamente curati sulla nuova Elia Avrio ST 09 Evo 18, prima del debutto con sesta posizione assoluta, nella gara di Cividale 2018.

Modifiche all’assetto e una diversa fasatura di scarico e aspirazione, alla ricerca di una erogazione meno brutale e di qualche cavallo in più, sono stati gli interventi principali messi in campo ed ora non resta che aspettare il nuovo e vero debutto di questa rinnovata biposto made in Calabria.

Il programma 2019 ha come obiettivo la rincorsa alla ottava coppa di classe nel TIVM Nord e per il CIVM il programma verrà deciso dopo Nevegal e Verzegnis.

Confermate le gomme Pirelli, il cambio Powershift di nuova generazione e l’assetto ORAM, con il consueto supporto della Scuderia Vimotorsport.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

“Castellana” positiva per Roberto Malvasio

Riscontri positivi per Roberto Malvasio alla 47^ Cronoscalata della Castellana, prova del TIVM – Trofeo ...