La Scuderia Ateneo ancora sul podio in Supersalita
Gara di vertice per il sodalizio palermitano anche la 65^ Coppa Selva Fasano, che ha visto Francesco Conticelli chiudere al secondo posto assoluto in rimonta e Samuele Cassibba concedere il bis con il trionfo in classe 2000 e tanti ottimi piazzamenti per Alberto Chinnici, Domenico Scola, Vincenzo Conticelli e Ettore Bassi
Il secondo round di Campionato Italiano Supersalita si chiude con un bottino altrettanto ricco rispetto all’esordio di Erice per l’Ateneo Motorsport. Dalla 65^ Coppa Selfa Fasano arrivano per il sodalizio palermitano altre grandi soddisfazioni fra cui il secondo posto assoluto del trapanese Francesco Conticelli su Osella 3000 e il primato di classe 2000 da parte del ragusano Samuele Cassibba su Nova Proto NP-01 Sinergy, che è risultato quinto della classifica aggregata.
In Top Ten anche il nisseno Alberto Chinnici che su la Osella 2000 Turbo si è distinto come Domenico Scola con la versione aspirata e, appena un soffio oltre, Vincenzo Conticelli con l’altra ammiraglia 3000 di classe regina.
Il presidente Agatino Pedicone ha così commentato i prestigiosi risultati:- “Siamo fieri di essere tornati ai vertici tricolori di questa specialità. Essere così vicini al primato assoluto e avere già due volte messo la firma sulla classe 2000, sempre molto competitiva, ci inorgoglisce. I piloti sanno di portare addosso uno scudetto che rappresenta un passato leggendario, siamo ancora nell’Olimpo della velocità in Salita. Fra tutti gratitudine particolare va ad Ettore Bassi che continua a mostrare passione e volontà di miglioramento, confermate da buoni risultati in progressione”.